«Perdo un amico con cui ho condiviso tante battaglie…» ha detto a tuttointermediari.it l’ex presidente del Sindacato nazionale agenti.
«Insieme abbiamo affrontato e condiviso tante battaglie quando ero presidente dello Sna e lui rappresentante e presidente di Unapass. Ci sono rimasto malissimo nell’apprendere la notizia della sua scomparsa. Sono dispiaciuto, rammaricato e sconcertato per la perdita di un collega». Così, Tristano Ghironi (nella foto), ex presidente del Sindacato nazionale agenti e attuale consulente di Allianz, ha voluto ricordare Massimo Congiu, scomparso ieri in tarda serata dopo aver combattuto contro un male incurabile.
A tuttointermediari.it ha detto: «Perdo un vecchio amico con cui ho condiviso tanti ricordi, una persona competente con cui ho sottoscritto accordi, contribuito a fare leggi, passato giornate e anche nottate intere in Ania, Ivass, presso i ministeri, nei congressi. Mi dispiace, per me è una tristezza infinita». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA