Da qualche giorno ha assunto il ruolo di vice direttore generale reti commerciali, canali alternativi e di supporto.
Marco Bernardi (nella foto) ha assunto il ruolo di vice direttore generale reti commerciali, canali alternativi e di supporto di Banca Generali. Bernardi, che riporta direttamente a Gian Maria Mossa, amministratore delegato di Banca Generali, guiderà le direzioni relative al coordinamento delle reti commerciali, al budget commerciale, i supporti commerciali e operativi e logistica e canali alternativi.
Nato 42 anni fa e laureato in economia presso l’Università La Sapienza di Roma, Bernardi è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come responsabile incentivazioni all’interno della direzione pianificazione e controllo, passando in staff al direttore generale dal 2005, e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di responsabile vendite della rete Banca Generali.
Nel 2012 ha assunto la carica di responsabile della divisione financial planner di Banca Generali e nel 2017 anche la responsabilità sull’area supporto reti. Precedentemente ha maturato esperienze all’interno del gruppo Bnl (2000-2003) sempre nella promozione finanziaria e Gabetti spa (1999-2000) nella gestione della rete di agenti immobiliari. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











