lunedì 27 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

NUOVA SEDE LEGALE PER DIRECT LINE

La compagnia on line dice addio agli uffici di piazza Monte Titano a Milano e di via Gracchi a Cinisello Balsamo e si trasferisce in una nuova sede a Cologno Monzese.

BROWN JamesDirect Line, compagnia on line guidata dall’amministratore delegato e presidente James C. Brown (nella foto), ha trasferito la propria sede legale e operativa da piazza Monte Titano 10 a Milano a via Volta 16 a Cologno Monzese (in provincia di Milano). Entro la fine di novembre saranno trasferiti anche gli uffici di via Fratelli Gracchi a Cinisello Balsamo.

«La nuova sede, più moderna e funzionale, ci aiuterà a rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti, offrendo servizi della massima qualità e affidabilità», si legge in una nota della compagnia. Il trasferimento dei dipendenti (circa 900) sarà, dunque, graduale. I nuovi uffici di Cologno si trovano a pochi passi dalla fermata del metro Cologno Centro.

Per gli assicurati, il cambio di sede comporterà solo la variazione dell’indirizzo postale, mentre numeri di telefono e indirizzi e-mail rimarranno invariati, così come l’indirizzo del sito internet. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA