Dalla partnership nasce Sani+24, una carta che dà accesso a vari servizi. Ecco quali.
Dall’accordo fra Europ Assistance Italia (gruppo Generali) e Federfarma Milano nasce Sani+24, una carta (nella foto) che dà accesso a diversi servizi di assistenza sanitaria e che è già disponibile in 232 farmacie di Milano, Lodi e Monza Brianza.
La carta, in pratica, permette ai titolari e alle loro famiglie (animali domestici compresi) di accedere ai servizi di assistenza sanitaria garantiti da Europ Assistance, e in particolare: un medico sempre disponibile h24, 365 giorni l’anno, per una consulenza telefonica (grazie alla presenza di un veterinario, anche gli animali domestici avranno un supporto dedicato), un’assistenza gratuita che dà diritto, in caso di malattia o infortunio, al consulto telefonico di un medico specialista nelle aree di cardiologia, ortopedia, pediatria, ginecologia e geriatria, per un massimo di tre consulenze l’anno per nucleo familiare e l’invio di un medico a domicilio in tutta Italia (dalle ore 20 alle ore 8 da lunedì a venerdì e 24 ore su 24 il sabato, la domenica e nei giorni festivi), per un massimo di una prestazione annua per nucleo familiare.
Sani+24 include inoltre un numero verde per la ricerca delle farmacie di turno, ma anche per la selezione e prenotazione di visite specialistiche o esami presso il network di case di cura e centri diagnostici convenzionati, con l’accesso a tariffe agevolate. La carta Sani+24 vale per 12 mesi e può essere acquistata nelle farmacie che aderiscono all’iniziativa, al costo di 20 euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA