La partnership consente agli agenti della compagnia di segnalare alle aziende, attraverso piattaforme accreditate FinTech, la cessione delle fatture per incassare subito i crediti commerciali e ottenere liquidità immediata.
Coface, compagnia specializzata nell’assicurazione dei crediti, ha sottoscritto una partnership con Factor@Work, società indipendente fondata nel 2016 da professionisti appassionati di soluzioni FinTech.
Grazie a questo accordo, gli agenti specialisti di Coface avranno la possibilità di segnalare alle aziende, attraverso piattaforme accreditate FinTech, la cessione delle fatture per incassare subito i crediti commerciali e ottenere liquidità immediata.
«Si tratta di un nuovo passo in avanti verso l’apertura di Coface al mondo del FinTech, delle StartUp e dei Big Data, che sarà al centro del workshop “Coface incontra #Startup#Fintech#BigData”, una giornata di approfondimento e confronto con interessanti testimonianze dei protagonisti del settore in programma a breve presso l’Auditorium Coface di Milano (nella foto)», ha osservato Ernesto De Martinis, ceo della compagnia in Italia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











