Compagnia e intermediari si ritrovano a Modena. La rappresentanza agenziale dovrà scegliere il successore di Riccardo Berta.
Fine settimana importante in casa Arag (nella foto, la sede della compagnia a Verona). Oggi è infatti in programma la convention della compagnia con la propria rete di intermediari agenti, mentre domani sarà la volta del congresso elettivo del Gruppo aziendale agenti.
La location è la stessa ed è il Museo Enzo Ferrari di via Giuseppe Soli 101 a Modena.
La convention della compagnia avrà inizio alle ore 17,30 e si protrarrà fino alle ore 23. Sono previsti gli interventi di Matthias Maslaton, group sales, products and innovation e membro del board of management di Arag, Andrea Andreta, ceo di Arag Se Italia e membro del comitato esecutivo di gruppo, Roberto Anesin, director intermediares & digital insurance business, Mauro Salemme, director claims, operations, technology & digital transformation, e Francesco Ghizzi, sales vice president.
Domani, sempre a Modena, si svolgerà il secondo congresso elettivo del gruppo agenti della compagnia specializzata nella tutela legale. Si deciderà chi sarà il successore del presidente uscente Riccardo Berta.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA