sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

PATTO 2.0 UNIPOLSAI: QUESTO FINE SETTIMANA TOCCA AL GRUPPO AGENTI SAI

La rappresentanza agenziale presieduta da Jean François Mossino è stata convocata il 26 e 27 a San Donato Milanese per l’assemblea generale straordinaria e sarà chiamata a pronunciarsi sul nuovo accordo.   

Dopo Intermediari UnipolSai (Ius) Associati (che si è riunito in assemblea a Firenze dal 13 al 15 ottobre scorsi), Gruppo Agenti Associati UnipolSai (Bologna, 16-17 ottobre) e Gruppo agenti La Fondiaria – Milano assicurazioni gruppo agenti professionisti (Torino 19-21 ottobre), adesso tocca al Gruppo agenti Sai pronunciarsi sul nuovo Patto 2.0 proposto dalla compagnia.

La rappresentanza agenziale presieduta da Jean François Mossino è stata convocata giovedì 26 e venerdì 27 ottobre al Crowne Plaza Milan Linate di via Adenauer 3 a San Donato Milanese (Milano), nella foto, per l’assemblea generale straordinaria.

I lavori avranno un preambolo alle ore 14 del 26 con l’intervento delle rappresentanze nazionali di categoria (Anapa e Sna) e a seguire una tavola rotonda a cui prenderanno parte i presidenti dei gruppi agenti di UnipolSai sul tema congressuale che, manco a dirlo, è Patto UnipolSai 2.0 Accordo normativo ed economico dal 2017 al 2021.

Alle ore 15,30 l’inizio vero e proprio dei lavori congressuali, con la costituzione dell’ufficio di presidenza dell’assemblea generale, lo sviluppo dei punti all’ordine del giorno della convocazione e il dibattito. Venerdì 27 si andrà avanti con la ripresa dei lavori (ore 9), fino alle 18.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA