Si tratta di un nuovo servizio on line che permette di accedere a un circuito convenzionato, composto da più di 440 strutture di fitness e wellness, distribuite in tutte le regioni italiane.
Blue Assistance, società di Reale Group specializzata nell’assistenza alla persona e alla famiglia, ha ampliato la sua offerta con Mynet.blue Benessere. Si tratta di un nuovo servizio on line che permette di accedere a un circuito convenzionato, composto da più di 440 strutture di fitness e wellness, distribuite in tutte le regioni italiane.
Con Mynet.blue Benessere si entra a far parte del mondo mynet.blue che consente di avvalersi di prezzi a condizioni agevolate su prestazioni odontoiatriche, diagnostico sanitarie e fisioterapiche, per mezzo di network sanitari convenzionati. Gli utenti potranno beneficiare di esperienze di wellness, praticare sport e fare attività fisica a prezzi preconcordati, sempre visibili e consultabili on line, con un risparmio fino al 40% rispetto al pubblico. Le iniziative promozionali sono valide tutto l’anno.
Il servizio è fruibile tramite un Pin personale di accesso al sito www.mynet.blue e poi si può selezionare la struttura e l’attività più rispondenti alle proprie esigenze, acquistare il codice di prenotazione e riservare l’esperienza desiderata. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA