Il nuovo dominio ha mantenuto inalterate le prerogative del progetto originale, che si propone di «rintracciare la migliore offerta assicurativa presente sul mercato».
Comparameglio.it, comparatore di assicurazioni e prodotti per la famiglia nato nel 2011, cambia nome e diventa Quale.it.
Con sede a Roma, Quale.it è un marchio di Daina Finance Ltd, intermediario assicurativo regolamentato dal Financial Conduct Authority (FCA), l’autorità di vigilanza del Regno Unito, iscritto all’elenco degli intermediari dell’Unione Europea istituito presso l’Ivass e abilitato a prestare servizi di intermediazione assicurativa in Italia in regime di stabilimento.
Il nuovo dominio ha mantenuto inalterate le prerogative del progetto originale, che si propone di «rintracciare la migliore offerta assicurativa presente sul mercato». Inoltre sono state introdotte diverse novità grafiche e tecniche con l’obiettivo di perfezionare l’esperienza di navigazione e di ricerca degli utenti.
Sul portale sarà possibile confrontare le soluzioni per l’assicurazione auto, moto e camper, casa e anche mutui, prestiti e tutte le offerte per le utenze domestiche quali telefonia, internet, luce e gas. Ogni visitatore può costruirsi un proprio preventivo personalizzato, con la possibilità di scegliere entro 60 giorni. È possibile infatti salvare per due mesi l’offerta formulata, senza alcun impegno di acquisto, e per poter continuare il confronto in un secondo momento. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA