sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ANAGINA: TUTTO PRONTO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “LION’S STARS 2017”

Appuntamento a Valencia dal 7 al 10 settembre nell’ambito di un evento che premierà i migliori collaboratori.
 

È tutto pronto per la prima edizione dell’evento Lion’s Stars 2017. Da giovedì prossimo 7 settembre a domenica 10, le agenzie di Anagina (Associazione nazionale degli agenti generali Ina Assitalia) si ritroveranno a Valencia, in Spagna, per una convention che premierà i successi dei migliori collaboratori nella prima parte del 2017.

«La convention», si legge in una nota di Anagina, «sarà un importante momento motivazionale per tutti i partecipanti, e contribuirà, secondo gli organizzatori Marco Bortoli (agente generale di Venezia Mestre – Galleria Teatro Vecchio)  e Simone Fornarelli (agente generale di Codroipo – Giardini),  a dare la carica per il rush finale del 2017». Si prevede una partecipazione di circa 400 persone.

Il programma della convention comprende, fra l’altro, una regata a cui prenderanno parte 13 equipaggi composti da squadre di 32 persone e la visita ai più suggestivi luoghi di Valencia. Sabato 9 settembre, presso il Palazzo dei Congressi di Valencia, il presidente di Anagina, Davide Nicolao, insieme ai vertici di Generali Italia (saranno presenti l’amministratore delegato e country manager Marco Sesana, il chief marketing & distribution officer Stefano Gentili e il direttore vendite Salvatore Muto), premierà i migliori consulenti. Lo stesso Nicolao ha confermato la «volontà della compagnia di essere al fianco della rete commerciale, asset straordinariamente imprescindibile in questo mercato».

All’evento di Valencia prenderà parte anche il mentalista italiano Francesco Tesei e il ceo di Performance Strategies, Marcello Mancini. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA