L’autorità di vigilanza di Gibilterra ha reso noto che nei confronti della compagnia sono in corso azioni di vigilanza e che vi sono alcuni procedimenti giudiziari pendenti presso il Tribunale locale.
All’inizio dello scorso mese di luglio, Elite Insurance Company Limited (impresa assicurativa con sede a Gibilterra, abilitata a operare in Italia in regime di stabilimento in alcuni rami danni, tra cui i rami 13 – Rc generale e 15 – Cauzione) aveva deciso di cessare, con effetto immediato, l’attività di sottoscrizione di nuovi contratti e di rinnovi nell’Unione Europea.
Adesso (secondo quanto reso noto dall’Ivass) l’autorità di vigilanza di Gibilterra (Gfsc, Gibraltar Financial Services Commission) ha comunicato che nei confronti della compagnia sono in corso azioni di vigilanza e che vi sono alcuni procedimenti giudiziari pendenti presso il Tribunale di Gibilterra.
L’autorità di Gibilterra, che sta vagliando il piano di liquidazione presentato dall’impresa, ha messo a disposizione i seguenti contatti: Margrit Williams (E-mail: MWilliams@gfsc.gi) communications consultant strategy and planning; Lucy Munn (E-mail: LMunn@gfsc.gi) communications officer strategy and planning Tel: (+350) 200 40283 Fax: (+350) 200 40282. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











