La società, che opera principalmente in Liguria e nel basso Piemonte, intende sviluppare tutti i settori assicurativi, con particolare attenzione alla previdenza e all’assistenza medica.
Assiqura sas, società assicurativa plurimandataria iscritta alla sezione A del Rui e operativa principalmente in Liguria e nel basso Piemonte, ricerca collaboratori con e senza portafoglio «interessati a condividere un progetto di sviluppo in tutti i settori assicurativi, con particolare attenzione al mondo della previdenza e assistenza medica». Il reclutamento rientra nell’ambito dell’ampliamento e del consolidamento dell’attività.
L’agenzia Assiqura, con sede operativa in viale Brigata Bisagno a Genova, nasce dall’accorpamento di tre punti vendita e rappresenta gruppi assicurativi nazionali e internazionali come Zurich, Allianz, Uca, Dual, Atlanticlux e Mba.
I responsabili dell’attività di intermediazione assicurativa sono gli agenti Filippo Maestripieri e Giuseppe Marino. Fra i collaboratori c’è anche Franco Boffa, ex amministratore delegato di Chubb, Aspecta e Atlanticlux. È a lui che bisogna fare riferimento per inviare i curriculum: franco.boffa@assiqura.com
(fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











