giovedì 30 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

VETROCAR INCONTRA GLI AGENTI DI REALE MUTUA E ITALIANA ASSICURAZIONI

Il roadshow dell’azienda specializzata nella sostituzione e riparazione di cristalli auto si arricchisce di una nuova tappa. Appuntamento il prossimo 12 luglio a Torino.
  

Il roadshow di VetroCar (azienda specializzata nella sostituzione e riparazione di cristalli auto) dedicato agli agenti di assicurazione si arricchisce di un nuova tappa.

Questa volta l’evento è dedicato esclusivamente agli agenti Reale Mutua e Italiana Assicurazioni.

L’iniziativa promossa da VetroCar è stata realizzata all’alba della definizione della partnership con la compagnia che, fa sapere l’azienda, «si sta consolidando gradualmente su tutte le regioni italiane».

L’evento si svolgerà mercoledì prossimo 12 luglio a Torino, presso il Royal Club Torino (piazza Muzio Scevola 2), location a due passi dal centro della città.

«Sarà una piacevole occasione per incontrare gli agenti del gruppo Reale e presentare loro le peculiarità del nostro servizio in termini di standard tecnici, qualità dei materiali, innovazione e servizi di cortesia e porre le basi per l’instaurazione di una profonda collaborazione», ha dichiarato Maurizio Acri (nella foto), amministratore delegato di VetroCar. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA