Metterà a disposizione del gruppo di intermediazione assicurativa tutta l’esperienza maturata nelle aree tecnica, commerciale, organizzativa e amministrativa.
Francesco D’Addato (nella foto), ex direttore generale di Ariscom, è approdato da qualche giorno in Alliance Group, gruppo di intermediazione assicurativa costituito da società specializzate nella gestione dei rischi.
D’Addato metterà a disposizione del gruppo la sua esperienza maturata nel settore assicurativo e in particolare nelle aree tecnica, commerciale, organizzativa e amministrativa.
In particolare, il manager è reduce dall’esperienza vissuta in Ariscom, dove è stato direttore generale da marzo 2008 a ottebre scorso. In passato ha lavorato anche in Sara Assicurazioni (dove si è occupato dei rami elementari), in Eurovita (direttore tecnico), in Systema Vita e in Milano Assicurazioni. È laureato in scienze statistiche e attuariali presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza ed è attuario iscritto al relativo ordine professionale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA