È questo il tema del convegno in programma il prossimo 21 giugno a Milano, in occasione dell’assemblea generale dell’associazione dei broker.
L’Aiba, l’Associazione italiana brokers di assicurazione e riassicurazione, incontrerà i propri associati il prossimo 21 giugno a Milano in occasione dell’assemblea generale annuale.
Nel corso della mattinata è prevista una sessione pubblica che prevede un convegno dal titolo Al cuore della normativa, in pratica un’analisi dello stato di salute del sistema sanitario italiano e le conseguenze del nuovo quadro normativo in relazione al settore assicurativo.
I relatori saranno Federico Gelli, componente della commissione Affari sociali della Camera dei deputati, Mauro Montagnini, direttore generale dell’Ania, Maurizio Hazan, dello studio legale associato Taurini ed Hazan, Alberto De Negri, partners, advisory Healthcare Kpmg e Luca Franzi De Luca, presidente dell’Aiba.
L’appuntamento è presso l’Hotel Gallia (nella foto) di piazza Duca D’Aosta 9 a Milano. L’inizio dei lavori è fissato per le ore 10,30 e si andrà avanti fino alle ore 13,15. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











