Il presidente del Gruppo agenti assicurativi Amissima conferma, a distanza di due mesi da quanto dichiarato dalla compagnia all’ultima convention di fine marzo scorso, l’impegno dell’impresa a realizzare un programma di sviluppo e di crescita.
A distanza di due mesi dalla convention della compagnia, Letterio Munafò, presidente del Gruppo agenti assicurativi Amissima, conferma la voglia di crescere manifestata dall’impresa e il percorso ambizioso intrapreso dalla stessa. «Stiamo andando avanti nell’ambito di un rapporto di grande collaborazione», dice a tuttointermediari.it., «con la compagnia che è molto disponibile a risolvere i problemi che si presentano per quanto riguarda la rete».
Munafò, nel suo intervento durante la convention di Milano, aveva “salutato” con soddisfazione e positività l’avvio di un nuovo capitolo (a firma del nuovo ad Alessandro Santoliquido) da parte del gruppo Amissima. «C’è un impegno ben preciso con i nuovi dirigenti della compagnia», aveva detto, «e cioè quello di avere un rapporto di grande collaborazione e di fare squadra. Solo così si vince. L’obiettivo è quello di continuare a risolvere i problemi nel modo migliore possibile, perché una soluzione condivisa da parte di compagnia e agenti, porta sempre a ottenere risultati positivi». (Nella foto, da sinistra, Santoliquido e Munafò all’ultima convention della compagnia a Milano)
Munafò ha chiesto alla compagnia di «venire incontro alle esigenze della rete agenziale, perché insieme possiamo svolgere un ottimo lavoro e la crescita deve riguardare sia le agenzie, sia la compagnia. I nuovi vertici di Amissima si sono presi degli impegni; dobbiamo farlo anche noi».
Poi il messaggio lanciato agli iscritti al Gruppo agenti assicurativi Amissima: «Se vi trovate in difficoltà nello svolgimento dell’attività di intermediazione informate i responsabili del gruppo sul territorio. Cercheremo insieme di risolvere i problemi». E ciò sta avvenendo.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA










