Il Gruppo agenti Zurich ha scelto la società di credito al consumo del gruppo Banca Sella per fornire un nuovo strumento alle agenzie associate.
Ogni agente iscritto al Gruppo agenti Zurich (Gaz) potrà proporre ai propri assicurati la rateizzazione dei premi assicurativi «in assoluta autonomia». L’iniziativa è il frutto di un accordo quadro sottoscritto fra la rappresentanza agenziale presieduta da Enrico Ulivieri e Consel, società di credito al consumo del gruppo Banca Sella.
I clienti degli associati al Gaz potranno dunque finanziare le polizze assicurative accedendo a un processo di rateizzazione dedicato, direttamente in agenzia.
«Attraverso questo accordo vengono aumentati gli strumenti e le opportunità a disposizione delle agenzie iscritte al Gaz rendendo operative le attese di maggiori servizi di un mercato sempre più competitivo», ha commentato Ulivieri.
Quella siglata con Consel rientra nell’ambito delle iniziative che il Gaz ha varato o è in procinto di varare nel corso del 2017, con l’obiettivo, appunto, di fornire più servizi ai soci. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA