In tutto le tappe sono 6. Obiettivo? «Rafforzare la relazione con gli intermediari assicurativi sul territorio», dice l’ad Maurizio Acri.
VetroCar, azienda italiana specializzata nella riparazione e nella sostituzione di cristalli per autoveicoli, ha inaugurato nella giornata di oggi il Roadshow 2017 finalizzato a incontrare gli agenti di assicurazione sul territorio.
«L’obiettivo di questa iniziativa, come sempre, è il rafforzamento delle relazioni con gli intermediari assicurativi», ha affermato Maurizio Acri, amministratore delegato dell’azienda con sede a Verona. «Le ultime novità sul mondo VetroCar verranno presentate in un format in cui la convivialità è l’elemento centrale».
La prima tappa del tour si è svolta oggi a Rivarolo Canavese (comune in provincia di Torino), in occasione della locale inaugurazione della nuova filiale (nella foto sopra e a lato). Si tratta della 170esima in totale. Una cinquantina gli agenti presenti.
Questi i prossimi appuntamenti: 18 maggio a Brescia (presso “La Torre” a Gardone Riviera), 23 maggio a Vicenza (Bar Borsa), 7 giugno a Verona (The Gentleman of Verona), 9 giugno a Sanremo (Victory Morgana Bay) e 27 maggio a Bari (presso la filiale di via Emanuele Mola).
Per partecipare al roadshow: eventi@vetrocar.it. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA