venerdì 16 Gennaio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AEC ACCENDE UN FARO SUI RISCHI DEL FUTURO

In partnership con Chubb e il Club degli assicuratori romani ha organizzato un workshop a Roma per giovedì prossimo.  

Circolo Magistrati Corte dei ContiAec dedica un approfondimento specifico ai “rischi del futuro”. Ed è proprio questo il titolo di un workshop organizzato in partnership con Chubb e il Club degli assicuratori romani  per giovedì prossimo 11 maggio a Roma.

L’appuntamento è per un paio d’ore (dalle 18 alle 20) presso il Circolo dei Magistrati della Corte dei Conti (nella foto), in via del Foro Italico 430. In particolare il focus sarà sui rischi cyber, ambientali ed energy service company (E.S.Co.).

Alla luce delle novità legislative, italiane ed europee, nonché dei numerosi fatti di cronaca legati a questi rischi, l’evento si propone di sensibilizzare i corrispondenti di Aec su questi nuovi business.

L’evento prevede la partecipazione di Alberto Froldi (Chubb) per approfondire il tema del cyber risk, Stefano Fasone (Chubb) per i rischi ambientali e Silvia Pea (Aec Wholesale Group) per l’energy service company. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA