Il titolo dell’edizione di quest’anno è “Window to the future: apriamoci a un futuro a valore aggiunto”. In tutto le tappe sono 14.
Saranno 14 le tappe del tour Window to the future: apriamoci a un futuro a valore aggiunto organizzato da Carglass, azienda specializzata nella riparazione e sostituzione dei vetri auto, e dedicato agli agenti assicurativi.
Oltre a garantire la sicurezza dei clienti, su cosa si deve puntare in futuro? È quello che vuole raccontare Carglass nel corso del tour 2017, un momento, spiega l’azienda, «per discutere di nuove tecnologie, di servizi associati all’auto e di nuovi approcci al cliente» e per fare «networking e scambiarsi impressioni e pareri sull’andamento del mercato dell’auto e dei servizi a questa associati e al contempo discutere di innovazione nel mondo automotive, potendo contare sul contributo di professionisti ed esperti del settore che tracceranno la rotta di cambiamenti sempre più contemporanei».
Paolo Peraro, esperto di comunicazione e innovazione, racconterà quali sfide il futuro riserva al settore e come affrontarle, mentre il direttore vendite Marco Cozzi (nella foto) e il direttore operations & supply chain di Carglass Italia, Lamberto Ingrà (presente solo in alcune tappe) spiegheranno come «la fiducia dei clienti sia un elemento imprescindibile nel mix del marchio e di come questo sia l’ingrediente migliore per affrontare periodi di grandi cambiamenti all’interno della industry». Rispetto all’edizione del 2016 (12 tappe, più di 700 agenti partecipanti in tutta Italia per oltre 550 agenzie rappresentate), il tour prevede, come riportato in precedenza, 14 tappe.
Gli appuntamenti saranno anche occasioni per proporre sfide “automobilistiche” tra gli agenti su una pista speciale: «una 5 metri per 3, per vivere un momento di divertimento su quattro ruote…telecomandate», precisa l’azienda. Per partecipare al tour occorre inviare una mail all’indirizzo telesales@carglass.it. Ogni tappa prevede il seguente programma: welcome coffee (ore 17,30), incontro con Carglass (ore 18), aperitivo e Racing challenge e premiazioni (ore 19,30).
Ecco le date, le location e le città del tour 2017: 5 maggio a Cavenago di Brianza, in provincia di Monza e Brianza (Davero Hotel & Spa, largo Kennedy 1), 9 maggio a Varese (Atahotel Varese, via F. Albani 73), 10 maggio a Certosa di Pavia, in provincia di Pavia (Antico Borgo, viale Certosa 42), 23 maggio a Trino, in provincia di Vercelli (Principato di Lucedio, Cascina Lucedio strada provinciale 34), 29 maggio a Torino (NH Hotel Santo Stefano, via Porta Palatina 19), 30 maggio a Bologna (Una Hotel Bologna Fiere, piazza della Costituzione 1), 6 giugno a Trento (Grand Hotel Trento, piazza Dante 20), 7 giugno ad Arcugnano, in provincia di Vicenza (Hotel Villa Michelangelo, via Sacco 35), 13 giugno a Genova (Grand Hotel Savoia, via Arsenale di Terra 5), 20 giugno a Padova (Crowne Plaza Padova, via Po 197), 21 giugno a Verona (Crowne Plaza Verona Fiera, via Belgio 16), 27 giugno a Milano (Enterprise Hotel, corso Sempione 91), 28 giugno a Parma (Hotel NH Parma, viale Paolo Borsellino 31), 4 luglio a Corte Franca, in provincia di Brescia (Borgo Santa Giulia, via Brescia 3). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


				

								






