In caso di danno al parabrezza, l’automobilista che abbia sottoscritto una polizza con la compagnia potrà contattare il call center Sos o rivolgersi direttamente a uno dei corner Sos Cristalli presso i dealer convenzionati per ricevere assistenza.
Sos Cristalli, brand del gruppo Sos Car Service, ha siglato una intesa con Cattolica Assicurazioni finalizzata all’offerta dei propri servizi che ruotano attorno alla sostituzione e riparazione dei cristalli auto.
L’azienda fa leva su un network di services che si sviluppa prevalentemente presso le reti di dealers delle principali case automobilistiche. Sos Cristalli si propone di utilizzare ricambi originali marchiati provenienti direttamente dalle case costruttrici e utilizzati per il primo impianto, con l’obiettivo di garantire «al 100% il ripristino delle condizioni antecedenti la rottura».
In caso di danno al parabrezza, l’automobilista che abbia sottoscritto una polizza con Cattolica potrà contattare il call center Sos o rivolgersi direttamente a uno dei corner Sos Cristalli presso i dealer convenzionati (al momento gli area test sono partiti in diverse città italiane in collaborazione con Renault e Ford) per ricevere assistenza.
Sos Cristalli prenderà in carico la vettura «assicurando in tempi rapidi» la riparazione grazie all’installazione di ricambi originali provenienti direttamente o dalle case costruttrici o dai produttori che equipaggiano il primo impianto e offrirà contestualmente ai propri clienti una gamma di servizi aggiuntivi (controllo dei livelli, tagliando, equilibratura e convergenza pneumatici e altro). Inoltre, grazie all’accordo con Cattolica, il corner Sos si incaricherà anche del disbrigo delle pratiche assicurative. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA