Otto tappe in tutto (e un nuovo format) per una serie di incontri dal titolo “Protagonisti 2017”. Fari puntati anche su CrEa, la polizza unica per l’assistenza.
Protagonisti 2017 è il titolo del recente roadshow organizzato da Europ Assistance (gruppo Generali) e dedicato ai suoi principali intermediari assicurativi. In tutto otto tappe: Milano (lo scorso 14 marzo) e poi Torino, Catania, Mogliano Veneto (Treviso), Milano Marittima (Cervia, Ravenna), Firenze, Roma e Bari (11 aprile scorso).
Nel corso dei vari incontri gli intermediari hanno avuto l’opportunità di approfondire e scoprire le novità dell’offerta assicurativa di Europ Assistance, «contribuendo insieme alla compagnia alla costruzione di azioni di vendita concrete e mirate».
Fra le varie presentazioni c’è stata anche quella riferita a CrEA, la polizza che offre, in un unico prodotto, diverse coperture per tutti i momenti della vita, anche quando si fa sport. Il prodotto è stato realizzato in collaborazione con i migliori agenti del network.
«Quest’anno abbiamo puntato su un format nuovo, quello del marketplace», ha affermato Matteo Perticati (nella foto), marketing manager di Europ Assistance Italia, ha proposito del roadshow di quest’anno. «Ciò ci ha permesso di raggiungere due obiettivi: da un lato proseguire nel percorso avviato nel 2014 di coinvolgimento e scambio con gli intermediari; dall’altro condividere e sviluppare modalità commerciali concrete che supportino la vendita dell’offerta Europ Assistance. In questa ottica il format marketplace è servito a far vivere agli intermediari i centri di competenza di Europ Assistance, attraverso la loro applicazione pratica e la condivisione diretta di casi di successo». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA