L’evento, denominato Bene Talent, si svolgerà a Milano e si rivolge a chi vuole valutare le opportunità offerte dall’assicurazione digitale. Ecco come fare per partecipare.
Bene Assicurazioni continua a scaldare i motori in attesa della partenza. Mentre la campagna di reclutamento va avanti attraverso l’apposita sezione sul sito web dell’impresa, dove è possibile inserire la propria candidatura, la nuova compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabia (nella foto) sta organizzando un evento, denominato Bene Talent.
Si tratta di un workshop di una giornata che si terrà a Milano, nel quale si potrà partecipare a «una presentazione interattiva», spiega la compagnia, «che si concluderà con un’innovativa demo sul modo di lavorare e sull’innovativa offerta prodotti dell’assicuratore di domani».
È attraverso questo percorso che Bene Assicurazioni avvierà e costruirà il suo modello di agenzia digitale.
Chi può partecipare a questo evento? Bene si rivolge agli intermediari che hanno meno di 40 anni e vogliono valutare le opportunità offerte dall’assicurazione digitale. Sul sito della compagnia c’è un apposito box che consente, attraverso un form, di manifestare l’interesse a partecipare all’evento.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA