mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL BROKER ARESA & PARTNERS FESTEGGIA I DUE ANNI DI VITA E GUARDA OLTRE

Mercoledì prossimo 29 marzo è in programma a Napoli  la seconda convention.
 

PAN Palazzo delle Arti Napoli2015 l’inizio – 2017 la svolta. I goal di ieri non fanno vincere le partite di oggi. È il singolare titolo che Aresa & Partnes, società di brokeraggio assicurativo, ha voluto dare alla sua seconda convention, in programma mercoledì 29 marzo a partire dalle ore 16 presso il Palazzo delle Arti di Napoli (via dei Mille 60, nella foto).

All’evento prenderanno parte in qualità di relatori Francesco Zangrilli, account broker di Roland Rechtsschutz-Versicherungs-Ag, Filippo Buono, presidente di Aglea Salus, Fabrizio Placidi, head of distribution di Darag Italia e Paolo Landi, responsabile formazione Marketing Italia che intratterrà i presenti sul tema Le basi della negoziazione.

Concluderà i lavori Alfredo Santopietro, fondatore della società e con esperienze nella creazione di reti (tra cui Genercomit e Altina del gruppo Generali, e Creberg sim, dove è stato per 10 anni capo area per il Sud Italia).

Aresa & Partners è un broker assicurativo specializzato nel private assurance con accordi di collaborazione con alcune compagnie italiane ed estere. Attualmente sono otre 60 gli intermediari iscritti al Rui che collaborano con la società, la cui direzione generale è ubicata nella storica Galleria Umberto I di Napoli. Per partecipare alla convention cliccare QUI. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA