sabato 06 Dicembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

ITAS: AGENTI E COMPAGNIA SI DANNO APPUNTAMENTO A ROMA

Domani è in programma il congresso dell’Associazione Gruppo agenti Itas (quello storico). Venerdì pomeriggio è prevista, invece, la convention della compagnia.   

Centro congressi Roma Eventi Piazza di Spagna salone FelliniItas si appresta a vivere due giornate importanti, fra domani e venerdì. Domani l’Associazione Gruppo agenti Itas (il gruppo agenti diciamo così….storico) terrà il suo congresso presso il centro congressi Roma Eventi Piazza di Spagna in via Alibert 5/a a Roma.

Si tratta di un congresso di medio termine nel quale la rappresentanza agenziale presieduta da Massimo Binini farà il punto della situazione. A questo gruppo agenti sono iscritti circa 250 agenti. I lavori avranno inizio nella giornata di domani e proseguiranno, se necessario, nella mattina del giorno successivo.

Proprio venerdì 24 marzo è in programma la convention della compagnia dedicata agli agenti.

I lavori (che si svolgeranno presso lo stesso hotel, nella foto, il centro congresso sala Fellini) avranno inizio alle ore 17 con l’intervento del direttore generale Ermanno Grassi e proseguiranno alle ore 18,15 con quello del presidente della compagnia, Giovanni Di Benedetto. Alle ore 18,45 è prevista la presentazione del marchio e alle ore 19 la premiazione Gare Eccellenza. I lavori della convention, alla quale parteciperanno anche gli iscritti al Gruppo agenti Itas Assicurazioni (ex Gruppo aziendale agenti Rsa), termineranno attorno alle ore 20.

È la prima volta che la convention della compagnia si svolge il giorno successivo al congresso del gruppo agenti storico e presso la stessa location. Chiare le evidenti opportunità logistiche.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA