La prima tappa è in programma a Verona. Due le novità di quest’anno.
Partirà da Verona il prossimo 15 marzo (mercoledì) il roadshow 2017 dell’Associazione di categoria brokers di assicurazioni e riassicurazioni (Acb).
Le novità di quest’anno sono due. La prima è l’apertura anche alle società di brokeraggio non iscritte all’associazione con l’obiettivo, tra l’altro, di «creare un dialogo con gli associati esponendo la loro visione del mercato e il loro punto di vista sulle diverse tematiche che verranno proposte» e di far «conoscere il mondo Acb e le sue metodologie di lavoro», si legge in una nota.
«Il confronto e l’interazione tra le parti è un elemento imprescindibile per una crescita professionale che la nostra associazione ha sempre sostenuto ed è questo il motivo per cui abbiamo pensato a una versione open del nostro roadshow 2017», ha affermato il presidente Luigi Viganotti (nella foto).
La seconda novità è che quest’anno l’evento si svilupperà, oltre alle 5 tappe già previste su territorio nazionale, con l’aggiunta di 2 nuove regioni che entrando a far parte dell’itinerario daranno la possibilità di raggiungere un numero più ampio di associati. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA