La società del gruppo Credem è specializzata anche nella distribuzione di prodotti assicurativi.
Creacasa, società controllata al 100% da Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi, ha inaugurato nelle scorse settimane due nuovi punti vendita a Milano e a Roma. L’obiettivo, si legge in una nota, è «proseguire negli investimenti sul territorio per supportare l’attività della rete di vendita e la strategia di crescita della società».
Creacasa, che è guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari, opera sul territorio nazionale attraverso una rete di 260 subagenti, 61 corner e le 520 filiali Credem.
Le nuove strutture sono coordinate dai team manager Massimo Campani a Milano e Luigi Del Giudice a Roma, con il supporto dei responsabili delle rispettive aree Lombardia e Lazio. In particolare a Milano, dove il gruppo Credem è presente con 17 filiali, il nuovo ufficio Creacasa è stato inaugurato in via Rosolino Pilo 19/b all’interno di uno spazio di circa 300 mq con 17 postazioni fisse, due aree dedicate alla consulenza e una sala per riunioni e conferenze. Il nuovo point di Roma è situato invece all’interno della nuova sede Credem in via Giovanni Paisiello 33. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA