sabato 07 Febbraio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REALE GROUP: NEL 2017 BENEFICI DI MUTUALITA’ PER CIRCA 11 MILIONI DI EURO

L’obiettivo è supportare e tutelare i soci/assicurati e le loro famiglie, promuovendo in particolare i concetti di protezione e di welfare.
 

REALE MUTUA sede 4Circa 9,3 milioni di euro, dei quali 7 milioni di euro per polizze dei rami danni e 2,3 milioni di euro per prodotti dei rami vita. È importo deliberato dall’assemblea dei delegati di Reale Mutua (capogruppo di Reale Group) per quanto riguarda i benefici di mutualità per il 2017.

L’obiettivo è quello di supportare e tutelare i soci/assicurati e le loro famiglie, promuovendo in particolare i concetti di protezione e di welfare. Inoltre, in analogia con quanto effettuato negli anni scorsi e in linea con lo spirito mutualistico di Reale Group, anche le controllate Italiana Assicurazioni e Reale Seguros Generales destineranno ai propri assicurati provvedimenti per un ammontare di ulteriori 0,8 milioni di euro ciascuna.

«Anche per il 2017 è stato stanziato un importo molto consistente in benefici di mutualità, a testimonianza dell’importanza che la compagnia attribuisce a questa forma di erogazione», ha commentato Luca Filippone, direttore generale di Reale Mutua. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA