ALLIANZ WORLDWIDE PARTNERS: DELORME SALES DIRECTOR PER IL SUD EUROPA

6 Dicembre 2016

Alla manager, che si occuperà anche dell’Italia, è stato affidato il compito di sviluppare le polizze assicurative e travel, legate ai settori viaggi, automotive, salute, casa e lavoro.
 

isabelle-delormeIsabelle Delorme (nella foto) è stata nominata responsabile dello sviluppo delle polizze assicurative e travel di Allianz Worldwide Partners per tutti i paesi dell’Europa Meridionale, Italia compresa, con particolare riferimento al mercato francese e ai settori viaggi, automotive, salute, casa e lavoro.

Delorme, 43 anni, riporterà direttamente a Sylvie Ouziel, membro del consiglio di amministrazione di Allianz Worldwide Partners, ceo di Assistance e responsabile della regione Asia-Pacifico. La sua mission sarà quella di «incrementare le vendite e supportare i sales team, dando loro gli strumenti per diventare sempre più proattivi e flessibili, in linea con la trasformazione digitale del Gruppo».

Delorme ha ricoperto diversi ruoli all’interno del gruppo Allianz dal 2008, anno in cui è entrata a far parte del team di Euler Hermes in Francia in qualità di marketing director. Nel 2011 è stata nominata marketing director di Euler Hermes Group, gestendo la riorganizzazione delle attività di marketing in 40 paesi, sviluppando un modello di customer care e curando la strategia digitale e i servizi on line del Gruppo. Nel 2015 è entrata a far parte di Allianz Worldwide Partners, nel ruolo di group marketing director.

Allianz Worldwide Partners è specializzata nel settore dei servizi e soluzioni assicurative per persone e aziende, nelle seguenti aree di competenza: assistenza globale, salute e vita, auto e viaggio. Le soluzioni offerte dall’azienda (assicurazioni, servizi e tecnologia) sono disponibili per i business partner o attraverso i canali diretti e digitali aziendali, con i tre marchi Allianz Global Assistance, Allianz Worldwide Care e Allianz Global Automotive. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top