giovedì 23 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

GAAG LLOYD ITALICO: TUTTI I NOMI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Ecco chi sono i componenti della giunta, del collegio dei probiviri, dei revisori dei conti e dei delegati regionali.

 

Logo GAAG LLOYD ITALICOIl Gruppo aziendale agenti Lloyd Italiaco ha definito la composizione del nuovo direttivo, dopo il congresso elettivo che si è tenuto la settima scorsa a Trieste.

La giunta è stata confermata in toto: il presidente Antonio Canu (agente a Sassari), il presidente vicario Sergio Centra (Latina), il vice presidente Antonio Fanizza (Monopoli), il segretario Fabrizio Milazzo (Palermo) e gli altri membri Marco Cesaroni (Perugia), Raffaele De Marco (Caserta) e Roberto Massabò (Imperia).

Il collegio dei probiviri è costituito dagli effettivi Emanuele Sias (Oristano), Manuela Trianni (Casarano) e Giovanni Di Franco (Enna) e dai supplenti Emilio Giordano (Monserrato) e Luigi Albertini (Ascoli Piceno). Revisori dei conti sono gli effettivi Vittorio Colombo (Pavia), Roberto Perfetti (Cosenza) e Mario Mariani (Isernia) e i supplenti Giuseppe Accomo (Borgomanero) e Donatella Cappuccio (Sant’Antimo).

Ecco, infine, i delegati regionali: Augusto Compalati (Ovada) per il Piemonte, Giulia Rollando (Bordighera) per la Liguria, Simone Tornari (Lodi) per la Lombardia, Enrico Sarcinelli (Udine) per il Triveneto, Emanuela Bettati (Roccabianca) per l’Emilia Romagna, Maria Rosaria Covelli (Massa) per la Toscana, Stefano Cenni (Ellera) per l’Umbria, Michele Mariani (Chieti) per Abruzzo, Molise e Marche, Carmelo Forzano (Civitavecchia) per il Lazio, Marina Ruocco (Sorrento) per la Campania, Cosimo Damiano Del Vento (Canosa di Puglia) per la Puglia, Roberto Perfetti (Cosenza) per la Calabria, Pasquale Rombolà (Trapani) per la Sicilia ed Emanuele Sias (Oristano) per la Sardegna. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA