mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DUAL ITALIA DIVENTA UNDERWRITING AGENCY DI GREAT LAKES

L’agenzia di sottoscrizione guidata da Maurizio Ghilosso estende l’offerta di coperture assicurative per i professionisti al segmento property & casualty.  

Maurizio GhilossoDual Italia, agenzia di assicurazione e riassicurazione del gruppo londinese Hyperion Insurance, ha siglato un accordo con Great Lakes Reinsurance (Uk) Se, compagnia del gruppo Munich Re, che consente alla società guidata dall’amministratore delegato Maurizio Ghilosso (nella foto) di espandere la propria offerta di coperture assicurative per i professionisti al segmento property & casualty (incendio, furto, Rc generale, infortuni e malattia).

Questa iniziativa di Dual Italia, che vanta 16 anni di esperienza nel segmento delle financial lines, è stata sviluppata da un team interno all’agenzia di sottoscrizione guidato da Anna Desiderato e la nuova offerta di coperture (e altre importanti novità riguardanti gli strumenti a supporto della rete commerciale) sarà presentata nel corso di un Roadshow che, dal 19 al 27 ottobre, farà tappa a Bologna, Padova, Roma e Milano. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA