sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TUA ASSICURAZIONI: SI PUNTA ANCORA SUI GIOVANI

La compagnia ha affidato il delicato ruolo di responsabile della direzione controlli e supporti al business (da cui dipende anche l’auto) a Nino D’Onghia, ex gruppo Generali.  

nino-d-onghiaIn Tua Assicurazioni non ci sono state soltanto dimissioni, in questi ultimi mesi. Ci sono anche giovani a cui sono stati assegnati compiti importanti. Giovani sui quali la compagnia punta, come ha sempre fatto in passato.

Uno di questi è Nino Donghia, a cui i vertici della compagnia hanno affidato la responsabilità della direzione controlli e supporti al business, e dunque anche il delicato settore auto (di cui fino al 2 settembre scorso si è occupato Alberto Dominici).

D’Onghia ha maturato esperienze in ambito tariffazione, sviluppo prodotti, pianificazione e reporting. Fino a un paio di anni fa ha lavorato nel gruppo Generali. Poi è passato al gruppo Cattolica. (Nella foto, D’Onghia si presenta all’Associazione Agenti Tua Plurimandatari Riuniti lo scorso 1 ottobre, in occasione del congresso del gruppo agenti) (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA