mercoledì 10 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

CF ASSICURAZIONI E AEC LANCIANO LA POLIZZA “ENERGIA RELAX”

Il prodotto è dedicato alle Energy service company, società che operano nel settore energetico ambientale e che effettuano interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica, assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa.  

 

energia-ambientaleAec entra nel business delle polizze a tutela delle E.S.Co (Energy Service Company), società che operano nel settore energetico ambientale, effettuando interventi finalizzati a migliorare l’efficienza energetica e assumendo su di sé il rischio dell’iniziativa, liberando il cliente finale da ogni onere organizzativo e di investimento.

Il gruppo guidato da Fabrizio Callarà, in partnership con la compagnia Cf Assicurazioni, ha sviluppato la polizza Energia Relax, dedicata alle Energy service company che progettano, realizzano e installano impianti per l’efficienza energetica nel territorio della Repubblica Italiana, nella Repubblica di San Marino o nello Stato del Vaticano. La polizza indennizza l’eventuale parte di risparmio energetico ipotizzato se questo non dovesse realizzarsi nel periodo stabilito. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA