Il broker romano è ora amministratore delegato della società M&B Insurance Broker srls.
Marco Bruni (nella foto), ex amministratore delegato di Galassia Insurance Network, ha cominciato da poche settimane un nuova avventura nel mondo del brokeraggio.
Bruni, 55 anni, romano, è amministratore delegato, rappresentante legale e responsabile dell’attività di intermediazione della società di brokeraggio M&B Insurance Broker srls, con sede a Parma in via Pertini 10/c e iscritta alla sezione B del Rui.
Bruni ha esordito nel 1986 in Unioriass (Unione Italiana di Riassicurazioni spa). Nel gennaio del 1998 è passato in Swiss Re Italia in qualità di team manager, occupandosi di sottoscrizione di rischi aeronautici esteri, gestione del run-off del portafoglio estero, informatica e formazione. Dopo una breve esperienza in Sdc come marketing consultant, a settembre 2005 è diventato responsabile marketing, comunicazione e sviluppo di Galassia Insurance Network. A maggio 2007 è stato nominato amministratore delegato della società. Nell’aprile 2010 ha lavorato per Broker Wholesale come sales and development manager responsabile commerciale e poi, a gennaio 2012 è stato amministratore unico in Limestreet. Adesso, per lui, comincia una nuova avventura. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA