Consente ai clienti di Ubi Banca di avere sotto mano tutte le info sulle coperture assicurative sottoscritte con Cargeas Assicurazioni. E non solo…
Consultare la propria situazione assicurativa, verificare le scadenze, gestire i sinistri (ed essere informato fino alla chiusura della pratica), ricercare l’officina convenzionata (tramite geolocalizzazione e mappa interattiva), contattare la compagnia (per avere informazioni e assistenza). Sono solo alcune delle operazioni che consente di fare la nuova App Ubi Protection, riservata ai clienti di Ubi Banca. A darne notizia è Cargeas Assicurazioni.
L’App si può scaricare da App Store e da Google play. L’accesso avviene attraverso la username e la password di Qui Ubi e Qui Ubi Affari. Una volta effettuato l’accesso è possibile visionare le polizze Cargeas sottoscritte con Ubi Banca. L’elenco delle polizze presenti nell’App comprende: BluAuto, Progetto sicurezza auto, Blu family, Blu family Xl, Doce vita, BluCasa e Progetto sicurezza casa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA