Dopo il successo dello scorso anno a Milano, la compagnia riunisce gli agenti al Palalottomatica. L’evento in programma domani 8 settembre.
È tutto pronto per la convention commerciale della rete di Generali Italia che quest’anno si terrà nella giornata di domani 8 settembre al Palalottomatica di Roma (nella foto). Attese oltre 4.000 persone, tra manager, agenti e collaboratori di agenzia (i migliori).
Il titolo scelto quest’anno è Semplicemente Generali Italia e per la prima volta tutte le agenzie saranno riunite insieme in un’unica giornata. L’anno scorso, come si ricorderà, la convention si era svolta ad aprile a Milano, ma aveva avuto una durata di tre giorni.
Allora si era trattato di una convention storica perché la compagnia aveva riunito per la prima volta tutti gli agenti provenienti dalle diverse reti confluite dopo la fusione del 1° luglio 2013: Assicurazioni Generali, Ina Assitalia, Toro, Lloyd Italico e Augusta. Il programma di domani prevede una sessione plenaria di mattina e nel pomeriggio via alla parte expo (si tratta di aree espositive in cui si raccontano le evoluzioni del sistema di offerta) e a conferenze monotematiche su alcuni temi chiave. I lavori si concluderanno attorno alle ore 18.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA