I dettagli dell’iniziativa, denominata “Gaz è con Voi!, saranno illustrati nel corso delle due prossime riunioni territoriali di Roma e Milano.
Il consiglio direttivo del Gruppo agenti Zurich (Gaz) ha deliberato, con provvedimento d’urgenza, lo stanziamento di fondi da destinare al sostegno economico delle vittime del sisma che ha colpito la settimana scorsa alcuni comuni del centro Italia. L’iniziativa, che porta il nome di Gaz è con voi!, è stata annunciata da Enrico Ulivieri, presidente della rappresentanza agenziale.
In una lettera inviata agli iscritti, Ulivieri ha invitato gli stessi a testimoniare nei modi e nei termini per ciascuno più naturali «la vicinanza e il sostegno nei confronti di chi nel breve volgere di qualche secondo ha perso tutto».
La delibera, i cui dettagli saranno comunicati nel corso delle prossime riunioni territoriali di Roma (il 20 settembre dalle ore 10 alle ore 17,30 presso il Best Western Hotel Universo) e di Milano (il 21 settembre, stesso orario, presso l’Hotel Michelangelo), nasce dalla convinzione «che la solidarietà si debba tradurre in fatti concreti», ha scritto Ulivieri.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA