I nuovi accordi hanno validità fino al 31 dicembre 2017. Riguardano i rappresentanti del mondo del lavoro, dipendente e autonomo, della piccola e media impresa e della cooperazione, storicamente legati al gruppo bolognese.
Unipol Gruppo Finanziario ha rinnovato le convenzioni nazionali con le organizzazioni di rappresentanza del mondo del lavoro, dipendente e autonomo, della piccola e media impresa e della cooperazione, storicamente legate al gruppo bolognese.
Le nuove convenzioni, che vanno a sostituire a tutti gli effetti quelle che erano state sottoscritte in precedenza, hanno validità dall’1 luglio scorso al 31 dicembre 2017, e puntano sulla semplificazione dei prodotti, delle garanzie e del regime degli sconti applicati, e sul finanziamento a tasso zero (attraverso Finitalia). Inoltre il costo della garanzia Salvapremio (che tutela l’assicurato in alcune fasi critiche della sua vita) e Assistenza psicologica è a carico di UnipolSai.
I destinatari delle convenzioni, nonché contraenti dei prodotti, sono gli iscritti a Cgil, Cisl e Uil, gli associati a Cna, Cia e Confesercenti, i soci delle cooperative aderenti a Legacoop e i titolari di Cna Cittadini Card. Le convenzioni riguardano anche i familiari conviventi (coniuge, unito civilmente, figli e convivente di fatto) degli iscritti a Cgil, Cisl e Uil, degli associati a Cna, Cia e Confesercenti e dei soci delle cooperative aderenti a Legacoop.
Tutte le convenzioni contengono la linea di prodotti destinata alle persone e alle imprese, offerta a condizioni economiche agevolate, che è possibile sottoscrivere presso tutte le agenzie UnipolSai abilitate. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA