sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

AMTRUST PENSA A WELFARE AZIENDALE ED EMPLOYEE BENEFIT. AL VIA DUE POLIZZE

Care Premium e Salute tutelano gli assicurati in caso di infortunio e rimborsano le spese sanitarie in caso di ricovero per infortunio o malattia.

AmTrust EuropeAmTrust ha ampliato la propria gamma prodotti con il lancio di AmTrust Care Premium e AmTrust Salute, due nuove soluzioni assicurative che riguardano il welfare aziendale e l’employee benefit.

AmTrust Care Premium prevede una copertura in caso di infortunio ed è personalizzabile in base alle specifiche esigenze dei dipendenti di aziende. Le prestazioni incluse nell’assicurazione base riguardano gli eventi di morte o invalidità permanente da infortunio che gli assicurati subiscono durante l’esercizio delle attività professionali e/o extra professionali (24 ore).

AmTrust Salute rimborsa le spese sanitarie sostenute dagli assicurati in seguito a qualsiasi ricovero, anche day hospital, per infortunio o malattia. Il prodotto, che è studiato appositamente per i dipendenti di aziende e per le loro famiglie, prevede le garanzie principali per prestazioni ospedaliere/ricoveri e per prestazioni extraospedaliere specialistiche e/o ambulatoriali presso strutture sanitarie pubbliche o private. Presso il circuito di istituti convenzionati, in Italia e all’estero, l’assicurato non dovrà anticipare alcuna spesa.

I nuovi prodotti sono stati elaborati grazie alla collaborazione con Adar, società dedicata alla distribuzione di queste soluzioni AmTrust. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA