Consentirà di avere 24 ore su 24 diversi servizi tra cui la possibilità di ritrovare la propria auto, consultare statistiche di viaggio e stile di guida e, in caso di incidente, ricevere l’assistenza di un esperto sul posto al massimo entro 30 minuti su tutto il territorio nazionale 365 giorni l’anno.
Da domenica prossima 19 giugno sarà on air la campagna pubblicitaria di Groupama Assicurazioni (nella foto, uno scorcio della sede) relativa alla nuova offerta telematica Autobox Smart connessa all’App di servizi My Angel.
Autobox Smart consentirà di avere 24 ore su 24 diversi servizi tra i quali la possibilità di ritrovare la propria auto, consultare statistiche di viaggio e stile di guida e, in caso di incidente, ricevere l’assistenza di un esperto sul posto al massimo entro 30 minuti su tutto il territorio nazionale 365 giorni l’anno.
Autobox Smart va ad affiancare l’attuale dispositivo satellitare per le auto, ha un canone più contenuto e offre uno sconto fino al 32% sul premio Rc auto. Inoltre i clienti potranno installarla in autonomia seguendo le istruzioni. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA