sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

DUPARCMEUR E’ IL NUOVO COUNTRY MANAGER DI EULER HERMES ITALIA

Entrato nella società del gruppo Allianz oltre 20 anni fa, riporterà a Luca Burrafato, capo della Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa.

 

Loeiz Limon Duparcmeur -Loeiz Limon Duparcmeur (nella foto) è il nuovo country manager di Euler Hermes Italia, società del gruppo Allianz specializzata a livello mondiale nell’assicurazione del credito commerciale.

Duparcmeur dirigerà dalla sede di Roma la business unit italiana e i suoi oltre 400 dipendenti e riporterà a Luca Burrafato, capo della Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa (Mmea).

Nato 45 anni fa, Duparcmeur è entrato in Euler Hermes nel 1995, come junior investment manager per la sede di Parigi e nominato senior financial controller nel 1999. Diventato poi direttore finanziario di Euler Hermes Netherlands nel 2003 e group financial controller nel 2006 a Parigi, è stato successivamente nominato direttore finanziario di Euler Hermes UK nel 2008.

Nel 2010 ha assunto il ruolo di chief financial e administration officer per Euler Hermes Italia e la regione Mmea. Nel luglio 2015 ha assunto l’incarico di direttore finanziario del gruppo Euler Hermes. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA