Entrato nella società del gruppo Allianz oltre 20 anni fa, riporterà a Luca Burrafato, capo della Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa.
Loeiz Limon Duparcmeur (nella foto) è il nuovo country manager di Euler Hermes Italia, società del gruppo Allianz specializzata a livello mondiale nell’assicurazione del credito commerciale.
Duparcmeur dirigerà dalla sede di Roma la business unit italiana e i suoi oltre 400 dipendenti e riporterà a Luca Burrafato, capo della Regione Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa (Mmea).
Nato 45 anni fa, Duparcmeur è entrato in Euler Hermes nel 1995, come junior investment manager per la sede di Parigi e nominato senior financial controller nel 1999. Diventato poi direttore finanziario di Euler Hermes Netherlands nel 2003 e group financial controller nel 2006 a Parigi, è stato successivamente nominato direttore finanziario di Euler Hermes UK nel 2008.
Nel 2010 ha assunto il ruolo di chief financial e administration officer per Euler Hermes Italia e la regione Mmea. Nel luglio 2015 ha assunto l’incarico di direttore finanziario del gruppo Euler Hermes. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA