sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UNIPOL BANCA: AL VIA UN PIANO SANITARIO IN COLLABORAZIONE CON UNISALUTE

Si chiama “Valore Salute Più” e prevede una serie di servizi messi a disposizione dei clienti della banca.

Unipol BancaValore Salute Più è il piano sanitario messo a disposizione per i propri clienti da UnipolBanca, in collaborazione con UniSalute, società del Gruppo Unipol specializzata in assistenza sanitaria.

Il piano (che ha un costo annuale pari a 682 euro, rateizzabile a tasso zero con 11 rate mensili da 62 euro ciascuna) prevede una serie di servizi che vanno, tra l’altro, dalle visite specialistiche (per esempio mammografia, risonanza magnetica, scintigrafia e laserterapia) all’indennità giornaliera in caso di ricovero, dalle prestazioni diagnostiche e odontoiatriche particolari alla sindrome metabolica, dalle terapie fisiche riabilitative a seguito di infortunio all’assistenza medico sanitaria 24 ore su 24.

Al piano sanitario, che è offerto al correntista Unipol Banca che intende sottoscrivere il piano per sé e per uno o più componenti del nucleo familiare, purché di età inferiore ai 75 anni, si può abbinare l’omonimo conto corrente che, a un canone mensile di 5 euro, offre un pacchetto all inclusive di servizi.

Conto Valore Salute più, inoltre, consente di accedere ad agevolazioni quali sconti su polizze UnipolSai Assicurazioni, rateizzazione a tasso zero della polizza Rc Auto UnipolSai, sconti sui soggiorni presso le strutture alberghiere ATAhotels e sull’acquisto di vini di Tenute del Cerro. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA