Il tema è sul futuro del broker. Previsti, tra gli altri, gli interventi di Maria Bianca Farina, presidente dell’Ania e di Maria Luisa Cavina, responsabile servizio vigilanza intermediari dell’Ivass.
L’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazione e riassicurazione) ha comunicato il programma del convegno annuale che, come anticipato da tuttointermediari.it qualche giorno fa, si terrà il prossimo 31 marzo presso l’Auditorium delle Scuderie di Palazzo Altieri (nella foto), in via di Santo Stefano del Cacco 1 a Roma .
Il titolo dell’evento di quest’anno è Il futuro del broker? Una sfida al presente. I lavori, che avranno inizio alle ore 10 e termineraano attorno alle ore13,15, saranno aperti da Carlo Marietti Andreani, presidente di Aiba. Seguiranno gli interventi di Maria Luisa Cavina, responsabile servizio vigilanza intermediari dell’Ivass, Maria Bianca Farina, presidente dell’Ania, Carlo Palmieri, managing director Cp Consulting, Matteo Carbone, manager di Bain & Company, Filippo Emanuelli, amministratore delegato di Belfor Italia e Alessandro De Felice, presidente di Anra (Associazione nazione risk manager e responsabili assicurazioni aziendali). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA