Il Sindacato nazionale agenti e Insurance Connect hanno organizzato un convegno a Milano.
La tecnologia al servizio dell’intermediario assicurativo è il titolo di un convegno organizzato dal Sindacato nazionale agenti e dalla società editoriale Insurance Connect in programma a Milano il prossimo 1° marzo.
«La tecnologia», si legge nella presentazione dell’evento, «rappresenta oggi per gli agenti una leva ineludibile per continuare a competere sul mercato. Gli interventi necessari riguardano più fronti: l’operatività dell’agenzia, l’efficienza nel dialogo con la compagnia, l’evoluzione della relazione con il cliente. Il tutto nel rispetto delle norme, sempre più numerose e stringenti».
Il convegno si propone di «analizzare le problematiche che gli agenti affrontano quotidianamente e gli strumenti a loro disposizione per favorire le collaborazioni tra intermediari, l’efficienza in agenzia, la capacità di rinnovare la propria presenza sul territorio, anche in termini di diversificazione dell’offerta assicurativa, e la comunicazione verso la clientela». Le tematiche saranno affrontate attraverso testimonianze dirette, analisi, dati, dibattiti tra gruppi agenti, compagnie, broker e agenti, avvocati.
Il convegno si terrà presso l’Auditorium di Coface, in via Spadolini 4 a Milano. I lavori avranno inizio alle ore 9,30. Clicca QUI per vedere il programma e per l’iscrizione. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA