martedì 16 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

REALE GROUP E IL NUOVO MANTRA: “TOGETHER MORE”

La settimana scorsa si è svolta a Torino la prima convention da quando è nato il nuovo brand.   

Reale Group convention febbraio 2016La scorsa settimana si è tenuta al Pala Alpitour di Torino la prima convention di Reale Group che ha coinvolto le società del gruppo (Reale Mutua, Italiana Assicurazioni, Reale Seguros, Banca Reale, Reale Immobili, Blue Assistance e Reale Ites Geie) e circa 3.000 persone, tra consiglieri, sindaci, dipendenti e agenti, provenienti da tutta Italia e, in parte, dalla Spagna.

In un’atmosfera caratterizzata da sorprese, musica e momenti di intrattenimento, il management di Reale Group ha illustrato i progetti strategici, le principali sfide future e il piano triennale 2016-2018, dando vita, si legge in una nota,  «a un’occasione di relazione e scambio tra i partecipanti, in coerenza con il nuovo messaggio destinato a caratterizzare nei prossimi anni la comunicazione e l’agire del gruppo e di tutte le imprese che ne fanno parte: Together More (Insieme, di Più). La nuova filosofia si ispira al concetto di “condivisione” e “compartecipazione”, tema di grande attualità, da sempre nel Dna di Reale Group». (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA