sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

COMMISSIONI PERMANENTI: LE ULTIME NOMINE IN ANIA

Nei danni il nuovo responsabile è Mauro Montagnini. Luigi Lana presidente del settore economia e finanza. Luigi Di Falco è il nuovo responsabile dell’area vita e welfare.  

LANA Luigi 1fNei giorni scorsi, l’Ania ha completato (quasi del tutto) anche il quadro relativo ai componenti delle commissioni permanenti, dal momento che qualche carica era vacante.

In particolare, le novità hanno riguardato la commissione permanente danni (il nuovo responsabile è Mauro Montagnini, che va ad affiancare il presidente Anthony Bradshaw), economia e finanza (il nuovo presidente è Luigi Lana, nella foto, che va ad affiancare Angelo Doni), vita e welfare (il nuovo responsabile è Luigi Di Falco, che va ad affiancare il presidente Andrea Mencattini).

Resta ancora vacante il ruolo di presidente della commissione permanente relazioni industriali. Nessuna novità, infine, nelle commissioni permanenti auto (presidente Alessandro Santoliquido, responsabile Umberto Guidoni) e distribuzione (presidente Maurizio Cappiello, responsabile Fabio Maniori). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA