L’iniziativa è di Europ Assistance e “Outdoor Noproblem” è il nome del prodotto. Ecco che cosa assicura…
Una polizza unica dedicata a tutte le discipline sportive outdoor (all’aperto). L’iniziativa è di Europ Assistance, la compagnia di assistenza del gruppo Generali, che ha lanciato Outdoor Noproblem, una copertura per chi pratica tutti gli sport outdoor tra cui sci, sci alpinismo, running, freeride, escursionismo, trekking, nordic walking, canoa, arrampicata (entro certi limiti) e ferrate.
Sottoscrivibile direttamente sul sito di Europ Assistance, in uno dei suoi punti vendita diretti o chiamando il numero gratuito 803.803, Outdoor Noproblem comprende una serie di servizi di protezione e assistenza adatta alle esigenze di tutti gli sportivi: copertura delle spese di ricerca e soccorso fino a 100.000 euro, ovunque ci si trovi al momento dell’infortunio; rimborso delle spese mediche in caso di infortunio durante la pratica sportiva, sia in Italia che all’estero con massimali da 5 a 100.000 euro; rimborso delle spese dell’attrezzatura sportiva danneggiata o noleggiata di cui non si è potuto godere; supporto nelle situazioni più delicate per l’assicurato e per la famiglia; Rc in caso di danni involontariamente causati a terzi, fino a 150.000 euro e rimborso fino a 1.000 euro delle quote di iscrizione a club, corsi o palestre di cui non si può più usufruire a causa dell’infortunio.
Outdoor Noproblem è disponibile in versione settimanale a 37 euro, annuale a 310 euro e nella versione 36 mesi con pagamento di una quota mensile di 25 euro.
Per chi sceglie la formula di copertura per 36 mesi consecutivi, la compagnia regalerà un localizzatore satellitare che permette di restare sempre connessi anche fuori dalla rete cellulare e, in caso di necessità, di inviare agli addetti ai soccorsi la propria posizione Gps. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA