La campagna lanciata dal gruppo assicurativo torinese, che ha visto il coinvolgimento anche delle agenzie, si è chiusa lo scorso 31 dicembre. Ecco come è andata.
Reale Group ha reso noti i risultati della campagna di prevenzione gratuita denominata Young VIPs lanciata nei primi giorni di settembre dell’anno scorso e conclusasi lo scorso 31 dicembre.
L’iniziativa, che ha visto coinvolte anche le agenzie di Reale Mutua e Italiana Assicurazioni, era rivolta ai figli e ai nipoti dei soci/contraenti di polizza delle due compagnie (età compresa tra i 5 e i 14 anni) che hanno potuto scegliere e prenotare una visita medica specialistica gratuita ritirando un coupon presso la propria agenzia assicurativa di riferimento o accedendo all’area riservata del sito di Reale Mutua e di Italiana Assicurazioni.
I numeri di Reale parlano di 41.310 bambini a cui il gruppo ha offerto gratuitamente visite sportive, odontoiatriche e oculistiche. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA