Si chiama “Protezione Relax” e prevede sia una versione a pacchetti, sia una formula libera.
Protezione Relax è la nuova polizza infortuni varata da Amissima Assicurazioni indirizzata a singole persone, famiglie e imprese. Il prodotto, che copre l’assicurato in tutto il mondo, prevede sia una versione a pacchetti con tre differenti formule di copertura “a combinazioni e prezzi fissi” (denominate Silver, Gold e Platinum, differenziate esclusivamente per la portata delle somme assicurate previste per ciascuna garanzia), sia una formula libera (denominata Premium) che consente di personalizzare la copertura.
L’assicurazione infortuni garantisce una somma assicurata per i casi di morte, invalidità permanente, indennità da ricovero, rimborso spese mediche e inabilità temporanea. Oltre alla garanzie base, vengono garantite anche una serie di condizioni speciali sempre valide e operanti come rischio volo, franchigia assoluta per il caso di inabilità temporanea, franchigia assoluta per il caso di indennità da ricovero, commorienza genitori, spese di rimpatrio, rischio di guerra all’estero, morte presunta, limitazione della garanzia per sinistri catastrofali, bricolage, danno estetico, indennità per perdita dell’anno scolastico, esclusione conflitti a fuoco per le cause di servizio, ernie traumatiche, rotture tendinee sottocutanee, rapina, tentata rapina, estorsione e tentato sequestro, malattie tropicali/malaria, contemporaneo ricovero di entrambi i coniugi, infortuni causati da calamità naturali, rischio “in itinere”; recovery hope.
Inoltre, sono stati previsti dei “pacchetti fissi” dedicati a specifiche tipologie di rischi per eventi “temporanei”, quali tornei sportivi, colonie estive, sagre e feste paesane. La garanzia assistenza (24 ore su 24 in tutto il mondo) è sempre compresa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA