sabato 06 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

IL TEAM TRADE CREDIT DI AON LANCIA UNA NUOVA INIZIATIVA

Un sito dedicato che permetterà ai clienti di accedere a documenti anche esclusivi su temi relativi all’assicurazione credito.  

AonUn sito interamente rivolto al mondo del rischio credito. L’idea è del team Trade Credit di Aon Italia, società di brokeraggio attiva a livello mondiale, che segue già questa tipologia di rischio con una divisione specializzata che ha l’obiettivo di fornire assistenza per l’identificazione, l’analisi e la valutazione delle problematiche inerenti i rischi del credito delle imprese.

Nell’ottica di garantire un servizio 2.0, la nuova piattaforma consentirà ai clienti «l’accesso a documenti “esclusivi”» su tematiche relative all’assicurazione credito. Il sito sarà composto da varie sezioni, con diversi livelli di interazione (per alcuni servizi sarà necessario registrarsi). Tutti gli utenti potranno leggere le news di Aon e gli eventi in programma (per partecipare ai quali sarà possibile iscriversi direttamente sul sito).

Per gli utenti che effettueranno la registrazione sarà possibile visualizzare e scaricare documenti e approfondimenti sui contenuti di maggior interesse e attualità in tema di fisco, formazione, mercato, giurisprudenza. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA